Giusto per parlare di questi gentili signori che ci governano, giorno per giorno ci stanno ammazzando e impoverendo il nostro paese.
ma quando ci diamo una svegliata E TUTTI NOI NON PAGHIAMO PIU LE TASSE che servono a far vivere come dei re solo loro e le loro famiglie.
Partiamo dal fatto che il primo dicembre la benzina potrebbe aumentare di 11 centesimi al litro, è l’effetto di una nuova tassa, tecnicamente un’accisa ( Copri Imu ) che dovrebbe restare in vigore soltanto un mese e portare in dono al Fisco 365 milioni di euro.
che i politici divideranno nelle loro buste paga e faranno tutti un felice Natale ( Beati Loro )
Visto che nell’accisa sulla benzina paghiamo ancora il finanziamento della guerra in Etiopia del 1936 il timore che l’ennesima fregatura che una tantum di passaggio diventi definitiva come già c’è.
E allora, è il caso di ricostruire la storia dall’inizio.
Per fortuna non bisogna tornare ai tempi della pietra ma soltanto al 2004, quando in Italia si decide di legalizzare le slot machine con un sistema di controllo unico al mondo, in grado, secondo le intenzioni, di seguire in diretta le giocate, monitorare le vincite, prelevare la quota statale e scovare evasori fiscali e riciclatori di denaro sporco. Ma non è andata esattamente così.
Ci fu l'ennesima barzelletta vediamo proviamo e poi decidiamo e ancora tutto cosi ai loro comodi tanto se voti loro decidono chi far gestire il tutto se chiedi una legge sono sempre loro a decidere e farla a loro immagine e convenienza ma che c...o ci siamo a fare noi solo a lavorare minimo 9 ore al giorno per guadagnare 1250 euro al mese se sei qualificato altrimenti anche meno
ma poi devi pagare un minimo di 500 euro di affitto luce gas acqua ecc ecc
ITALIANO COGLIONE SVEGLIATI BASTA PAGARE E LAVORARE DOBBIAMO ANCHE VIVERE
AVVOI I COMMENTI SE NE AVETE IL CORAGGIO..
Nessun commento:
Posta un commento