Il freddo sempre più pungente, le temperature in picchiata.
Soffriamo tutti per questo clima improvvisamente molto rigido, ma per le persone che non hanno una casa, un vero riparo dal gelo, è tutta un'altra storia.
Per i disperati e per i clochard, comincia il periodo più difficile.
QUI MI RIPETO E VI CHIEDO SCUSA A TUTTI..
Scusatemi ma non è colpa del freddo e tutta colpa delle istituzioni che pensano solo a diventare ricchi e avidi con i soldi che un povero operaio produce lavorando e prendendo una misera paga.
Questi bastardi Dal Nord al Sud rubano soldi a palate e nessuno fa niente, non ce giorno che passa che viene fuori una notizia che il segretario a preso quei soldi, che quell'altro a fatto il festino e la cena con i soldi del partito.
Oggi la notizia che in campidoglio scoppiata la rissa non si mettono d'accordo questi coglioni e la posta in palio i soldi, che fanno chiudere gli occhi a tutti.
Questi fanno quello che vogliono litigano spendono viaggiano bella vita e noi.
Noi siamo un popolo di COGLIONI.
In altri paesi le persone in difficoltà Poveri, Clochard o senzatetto come dir si voglia prendono un salario per poter almeno vivere con un po di dignità e ci sono posti dove possono andare a dormire e fare un bagno caldo.
Da noi ce la macchina Blu il Quirinale il parlamento il porta borse le ville dei politici le case comprate dai politici per pochi euro nei centri storici.
E noi paghiamo un mutuo di 900 euro al mese per 30 anni sempre che non muori prima.
Noi siamo il terzo mondo, il terzo Mondo che sta per morire VERGOGNATEVI....
Nessun commento:
Posta un commento