Non immaginate pro pio quello che sto passando con la vodafone, ovviamente ci sarà qualcuno che mi dirà ma io non ho mai avuto problemi mi sono trovato benissimo.
Ok ci sta però se mi seguite vi racconto una cosa che sto cercando di risolvere da più di un hanno,
un bel giorno decido di regalare uno smartphone a mia moglie cosi mi reco in un centro commerciale e mentre guardo cosa mi può andare più bene si avvicina una simpatica ragazza e mi invita ad andare al suo box vendite della Vodafone, incomincia subito la trattativa e mi propone il Samsung s4 a soli 25 euro al mese di canone su conto corrente più una nuova scheda telefonica ecc ecc.
La trattativa va in via di rifinitura cosi che lei mi chiede euro 149,90 di anticipo con carta di credito che io subito gli faccio prendere e lei mi da la tipica ricevuta del post banca, poi mi chiede 50 euro in contanti per l'attivazione e io gli e li do anche questi lei mi da il contratto lo firmiamo poi incomincia ad inviare tutti i miei dati al serve per il completamento del contratto ma nel frattempo sono già passate quasi 2 ore credetemi.
Ad un certo punto la ragazza mi chiama e mi dice che il sistema e in blocco e che non riesce ad andare avanti e mi consiglia di ritornare il domani mattina presto per completare l'operazione il che io dopo aver pagato tutto ed atteso 2 ore e dover tornare a casa senza il regalo a mia moglie mi faccio prendere dallo stress e decido di annullare il tutto ma la gentile signorina mi fa notare che avendo pagato con carta i 149,90 e 50 euro in contanti e lei aveva gia mandato una serie di documenti non riusciva a bloccare il tutto e rifare il ristorno allora io ancora piu stressato prendo i modulo uno per annullare tutto e uno per il reclamo e vado via cmq annullando i documenti che avevamo già firmato prima e prendendo le mie copie.
Dopo pochi giorni faccio tutto quello che mi compete fax raccomandata con ricevuta di ritorno dei miei documenti e il relativo documento per il rimborso e qui viene il bello incominciano ad arrivare telefonate ogni 5 / 6 giorni sentendomi dire ogni volta una cosa diversa siamo in attesa dei documenti poi un'altra telefonata li stiamo lavorando ci vogliono 30 giorni lavorativi poi un altra telefonata vi abbiamo spedito l'assegno del rimborso che poi non arriva mai poi un altra telefonata l'assegno e stato mandato ad un altro indirizzo poi un altra telefonata devo rigare i documenti facendoli firmare i documenti dalla tipa che mi ha fatto la vendita per che a suo dire e lei che ha commesso l'errore e deve firmare un documento mi mia culpa in errore alla vodafone altrimenti non può partire una verifica ancora una cosa diversa poi ancora un altra telefonata che non ci sono i miei documenti nella raccomandata impossibile perdere un foglio invece di 2 visto che io mi sono fatto cmq le fotocopie di tutti i documenti che o mandato a loro a vi dico di più intanto mentre aspettavo e passavano i mesi mi arrivavano anche gli accrediti sul conto corrente di 25,90 euro al mese che io per diversi mesi non andavo a verificare che poi ho fatto bloccare dalla mia banca in pratica avevano attivato anche la sim che io non avevo mai ricevuto.
SCUSATEMI SE HO SCRITTO MALE E TANTO QUALCOSA MA MI DOVEVO SFOGARE E POI AVEVO APPENA TERMINATO L'UNDICESIMA TELEFONATA CON LA VODAFONE CHE MI RACCONTAVA UN ALTRA COSA DIVERSA...
Nessun commento:
Posta un commento