domenica 28 febbraio 2016

VUOI SAPERE TUTTO SU MICROSOFT WINDOWS 7 ICE SEVEN EXTREME

A MIO PARERE LA MIGLIORE IN ASSOLUTO
Ecco tutto quello che avreste sempre voluto sapere su Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme
Probabilmente, navigando in rete, molti di voi si saranno imbattuti in una particolare versione di Windows 7, chiamata Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme. Sicuramente il nome è strano e particolare, ma, purtroppo, non sono disponibili sul web molto informazioni su questa versione molto strana di Windows 7.
Ecco perchè ho deciso di dedicare un articolo a Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme, per spiegarvi esattamente cosa sia Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme e quali siano i benefici apportati ai nostri PC da questa versione modificata di Windows.
Windows Seven ICE Extreme è la migliore MOD di Windows Seven attualmente disponibile in circolazione.
Windows Seven ICE Extreme è una versione di Windows Seven modificata sotto vari aspetti e resa molto più stabile rispetto a quella distribuita da Windows. Inoltre, questa release risulta molto più veloce e curata graficamente. Dimenticatevi blocchi, rallentamenti, crash o problemi vari: con questo OS non avrete più bisogno di svuotare il registro di sistema, deframmentare il disco o formattare ogni 6 mesi: Windows sarà estremamente veloce, fluido, stabile ed ottimizzato.
Come potete facilmente intuire, Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme è una versione modificata di Windows 7 basata su Windows 7 Ultimate. Le modifiche fatte alla versione originale la rendono più veloce, stabile e leggera. In pratica uno sviluppatore particolarmente abile non ha fatto altro che prendere Windows 7, modificarlo al massimo, personalizzarlo anche nella grafica, rimuovere i programmi inutili e creare un sistema operativo estremamente veloce, stabile e performante.
Se già Windows 7 è un sistema operativo abbastanza veloce, compatibile con molti dei PC che sono oggi in commercio, Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme è ancora più leggero, stabile e veloce. Potrete in questo modo installare Windows 7 anche sui PC più vecchi e datati senza alcun problema, grazie al particolare lavoro svolto dallo sviluppatore.
Inoltre, in Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme, rispetto alla versione originale sono stati aggiunti alcuni tool e temi che permettono la totale personalizzazione, dai temi di Windows al riferimento automatico alle pagine delle varie case per l’aggiornamento dei driver. In sostanza si tratta di una versione di Windows 7 davvero molto leggera, ma al tempo stesso completa e super efficiente. Provare per credere!
Non pensiate, però, che Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme sia illegale: il software NON è attivato e l’attivazione della copia può essere fatta comprando la licenza originale di Windows 7 ultimate. Ovviamente, però, i “furbacchioni” possono utilizzare anche i metodi “alternativi” che si trovano su Google per attivare illegalmente Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme. Ma questo è un altro discorso: la cosa importante da notare è che Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme sia completamente legale: si tratta semplicemente di una versione decisamente migliorata e potenziata del classico Windows 7, adatta per essere installata su qualsiasi tipo di PC.
Colui che ha creato Seven Ice Extreme, Greifi, è stato anche il creatore di ben 6 distribuzioni modificate di Windows XP, denominate appunto ICE e decisamente più veloci della versione originale. L’utilizzo delle versioni ICE, in ogni caso, è assolutamente legale a patto che si possieda una copia originale della CD Key di Windows. In tal caso, la copia può essere semplicemente definita “personalizzata”. Questo è il motivo per cui Greifi nel topic ufficiale di questa versione di Windows ha deciso di non includere alcun software di attivazione all’interno dell’immagine del disco.
Rispetto alla versione standard e classica di Windows 7, ecco cosa aggiunge Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme:
Interfaccia Ice Style
Installazione automatizzata
Service Pack 1 Integrato
Microsoft .NET Framework 4.0 + MS Visual C++ 2010 library preinstallati
Tanti Tweaks per le performance e la stabilità del sistema
uxtheme pre-patchato per poter installare temi non firmati
Nuove scorciatoie nei menu contestuali
3 temi personalizzati in stile Ice
Molti wallpapers aggiuntivi (di cui 3 personalizzati in stile Ice)
Seven Ice Startup
Scritte in questa piccola lista le caratteristiche sembreranno riduttive. Credo, tuttavia, di poter dire senza alcuna esitazione che Windows 7 Ice Extreme è la migliore mod di Windows 7 disponibile su tutta la rete, ed è di gran lunga migliore della versione originale.
Requisiti di sistema per usare Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme.
Cpu 2 Ghz, 2 Gb Ram, 20 Gb Hard Disk
Come potete notare, i requisiti di sistema non sono affatto elevati: praticamente qualsiasi PC oggi in commercio riesce a fare girare perfettamente questo Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme senza grossi problemi. L’installazione, ovviamente, può avvenire tramite DVD o anche tramite chiavetta USB, in base alle vostre preferenze.
Ah, quasi dimenticavo: ovviamente Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme supporta l’italiano e quindi tutto il sistema operativo installazione compresa sarà in italiano.
IMPORTANTI INFORMAZIONI SULL’INSTALLAZIONE E L’UTILIZZO
Questa versione di windows non è ne craccata ne pre-attivata
Durante l’installazione si potrebbero aprire delle finestre DOS che non vanno assolutamente chiuse altrimenti l’ installazione sarebbe compromessa e sarebbe necessario reinstallare il OS
Al termine dell’installazione del sistema operativo verrà automaticamente installato il NET Framework 4.0 durante la quale il pc verrà riavviato almeno 2 volte, durante questa fase è importante non effettuare nessuna operazione
Il pc sarà pronto per l’utilizzo quando dopo vari riavvii apparirà la schermata di Seven Ice.
Se volete provare anche voi questa versione di Windows 7 scrivetemi in privato e vi darò il link della versione completa ed originale.
Se non volete passare a Windows 8, ma siete stanchi del vostro Windows 7, penso che Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme sia la soluzione migliore da provare: vi consentirà di ottenere il massimo da Windows 7, con il minimo sforzo.

Provate Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme e fatemi sapere come vi trovate. Io lo uso da tempo sul computer portatile e vi assicuro che non potrei essere più soddisfatto: è velocissimo, una scheggia, non si blocca mai e funziona alla grande. E, soprattutto, consuma meno risorse di sistema rispetto a Windows 7 originale.

Nessun commento:

Posta un commento