domenica 6 marzo 2016

FALLIMENTI PILOTATI PARMA SI, INTER NO COME ANDRA' A FINIRE

Manenti a gamba tesa: "Inter piena di debiti, perchè non fallisce?"http://

La situazione finanziaria dell'Inter è tutt'altro che rosea e la cosa è risaputa. Thohir sta lavorando per coprire  i debiti, cercando anche eventuali investitori, ma in molti si stanno chiedendo se ci riuscirà, visto che in caso di mancato accesso alla Champions League la situazione potrebbe ulteriormente peggiorare.

Della situazione nerazzurra ha parlato, a La Repubblica, uno che di situazioni economiche complicate se ne intende e ha avuto un ruolo determinante nel fallimento del Parma: Giampietro Manenti"Ho avuto modo di leggere su La Gazzetta dello Sport che i nerazzurri hanno accumulato ben 417 milioni di euro di debiti. Ora la mia domanda è: perché il Parma è fallito è l'Inter no?”.
Domanda provocatoria e che sicuramente non farà piacere ai tifosi nerazzurri, infastiditi dall'eccessiva attenzione del mondo intero per il loro bilancio. "Scrivevano che la mia società aveva oltre 200 milioni di perdite - ha proseguito Manenti - quando invece ne aveva 60-80 al massimo: in campionato ce ne sono a bizzeffe di situazioni del genere, si vede che doveva fallire un club ben definito, il Parma”.
VOI COSA NE PENSATE.........

Nessun commento:

Posta un commento