venerdì 1 febbraio 2019

DERUBATO IL NOTO TATUATORE CERTIFICATI DEI GUINNESS E ATTREZZATURA


Carpi 31 gennaio 2019  Un computer, un I-Pad, una tavola grafica, una chitarra e due certificati originali  del World Guinness Record.

Era l'attrezzatura del famoso tatuatore di Limidi di Soliera Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo, che i ladri hanno rubato mercoledì sera spaccando i vetri dell'auto di un'amica di Bonacorsi.

I due erano a cena in un ristorante di via delle Magliaie a Carpi quando i ladri hanno svaligiato l'auto della  responsabile del fans club di Alle Tattoo portando via tutta l'attrezzatura del tatuatore.

Solo gli oggetti elettronici valgono circa cinquemila euro  spiega  ma i certificati originali del Guinness valgono molto di più.

I due certificati rubati si riferiscono a due dei record conquistati da Bonacorsi, il maggior numero di tatuaggi in 12 ore, 836 tatuaggi, e la sessione più lunga di tatuaggio, 63 ore consecutive.

L'attrezzatura serviva a Bonacorsi per la presentazione che dovrà tenere al Mao di Torino, il Museo di arte orientale, il prossimo 10 febbraio.

I ladri hanno spaccato il vetro e portato via tutto, Bonacorsi  non ha potuto fare altro che presentare denuncia.

Mi chiedo come cavolo facevano a sapere che in quel auto cera tutto ciò buo a voi i commenti.

Nessun commento:

Posta un commento