lunedì 1 marzo 2021

L'ARBITRO ORSATO AMMETTE L'ERRORE IN INTER/JUVE DEL 2018

 

L'arbitro Orsato ammette l'errore in Inter/Juve del 2018.

I tifosi del Napoli, Quella svista ci è costata lo scudetto.

Quell'errore ci è costato lo scudetto.

Così i tifosi del Napoli commentano sui social le dichiarazioni che Daniele Orsato ha rilasciato a novantesimo minuto su RaiDue.

Il fallo di Pjanic su Rafinha in Inter/Juve del 2018? non serve andarlo a rivedere tre anni dopo, sicuramente è un errore, lo rividi subito in tv dice Orsato replicando alla moviola dell'ex arbitro Tiziano Pieri, tuo padre è stato il mio maestro, il saluto di Orsato su un episodio che fece molto discutere.

La vicinanza ha poi spiegato l'arbitro tornando a parlare dell'episodio di Pjanic, non mi ha portato a vedere quello che poi ha mostrato la tv.

L'ho vista in modo diverso, è stato un contrasto in volo e l'ho valutato male.

Il VAR non è potuto intervenire per cui resta l'errore.

Orsato da quella partita non ha più diretto l'Inter, spera di farlo quest'anno!  io vado dove mi manda il designatore.

Nessun commento:

Posta un commento