mercoledì 7 aprile 2021

SPERO SIA UNO SCHERZO NON PUO' ESSERE VERO

 Siamo al ridicolo per la simulazione di Bernardeschi in Torino Juventus solo una multa ma poi di 2.000 euro praticamente spiccioli e una vergogna.

Per me andava assolutamente squalificato per ( 3) giornate, ce poco da dire con un maestro come Nedved che di simulazioni ne faceva 5 per ogni partita, e come andava ve lo ricordate tutti vero tre punti garantiti se poi ci metti i cartellini gialli presi in quel caso ingiustamente.

La Lega Calcio non dovrebbe fare cassa con le multe i soldi già li percepisce, bisogna squalificare cosi vedi come si tolgono il vizio, tutti ma proprio tutti i giocatori che simulano di qualunque società di calcio ma ci rendiamo conto che ci sono società che investono milioni per poi ritrovarsi in bassa classifica solo per errori, non è che se lo riconosci si rigioca la partita oppure dai i punti alla squadra che subisce il torto.

Sveglia questo non e calcio non si può aspettare una settimana di lavoro e sacrificio per poi vedersi buttare fuori cosi e ce ne sono tante di situazioni simili.

Siede d'accordo lasciate un commento.  

Nessun commento:

Posta un commento