sabato 27 febbraio 2016

DUE NEONATE DENUTRITE I GENITORI VEGANI LE DANNO SOLO LATTE DI MANDORLA I PEDIATRI LI DENUNCIANO


COSA NE PENSATE DI QUESTI COGLIONI SCUSATE GENITORI.
La prima coppia dal pediatra.
Quella bimba di pochi mesi, sottoposta a visita pediatrica, è apparsa subito denutrita.
Nessun parametro di crescita corrispondeva alla "normale" condizione di una bimba di quell'età: peso e altezza di gran lunga inferiori alla media.
Il medico, che opera in una struttura di Treviso, ha chiesto spiegazioni ai genitori, ma questi non si sono scomposti: hanno dichiarato di essere vegani, di non mangiare alcun cibo di derivazione animale e di seguire lo stesso criterio con la bambina. Niente allattamento al seno, solo latte di mandorla. In pratica una bevanda ottenuta dalla bollitura delle mandorle.
Il pediatra è sobbalzato alla notizia, ha insistito perché cambiassero dieta alla loro figlioletta, ma evidentemente poco rassicurato di averli convinti ha presentato un esposto alla procura.
Nel rispetto della privacy, soprattutto a tutela della bambina, il professionista non ha divulgato i dati della coppia.
Questi non amano i loro figli questi sono coglioni..

La Seconda Coppia dal Pediatra. 
Quella bambina, nata da pochi mesi, non cresceva abbastanza. Anzi, non aumentava di peso e neppure si allungava così come dovrebbe accadere per ogni neonato nel primo anno di vita. Per il resto era tutto a posto. E quando il pediatra ha scoperto il perché, è scoppiato il caso: i due genitori hanno detto di essere vegani, quindi di non mangiare alcun alimento di derivazione animale e di nutrire la piccola solo ed esclusivamente latte di mandorla. Notizia che ha fatto sobbalzare il medico, che ha inutilmente insistito perché i due cambiassero dieta alla figlia.

Nessun commento:

Posta un commento