domenica 10 febbraio 2019

NETFLIX IL TRUCCO PER VEDERE TUTTO GRATIS PER SEMPRE CE

C’è un trucco per vedere le serie tv e i film di Netflix gratis, senza abbonamento e senza rischiare di finire nel circuito illegale dei siti pirata.
Fondata nel 29 agosto 1997 come piattaforma per il noleggio di videogiochi, Netflix dal 2008 offre un servizio di film e serie tv on demand.
Nel 2015 Netflix è arrivato anche in Italia, e da ottobre 2017 ha più di 109 milioni di abbonati in tutto il mondo.
Il costo per il pacchetto base è di 7,99 euro al mese, ma esiste anche un modo legale per vedere i contenuti gratis della piattaforma streaming più famosa al mondo.
Tanti utenti per vedere i film su Netflix senza pagare sottoscrivono l’abbonamento per il solo primo mese, che è gratuito e poi lo disdicono.
Ma c’è una soluzione più semplice e che soprattutto consente di guardare le serie tv e i film senza pagare anche oltre il primo mese gratis. Per tre mesi Netflix è gratis grazie ad alcune promozioni del gestore telefonico 3 Italia.
Il gestore telefonico 3 Italia ha introdotto una promozione che, oltre a offrire minuti, sms e giga per la navigazione Internet, consente anche di vedere gratis per 3 mesi Netflix.
Se poi sei già cliente Netflix ti accreditano l’equivalente di tre mesi con l’abbonamento medio.
Effettuando il login con le tue credenziali ti verranno accreditati 3 mesi anticipati del Piano Standard, che comprende la visione in HD su 2 schermi contemporaneamente, del valore complessivo di 32.97 euro, pari al valore mensile di 10,99 euro moltiplicato per i 3 mesi inclusi ma non c’è solo Netflix.
Ovviamente e tutto legale anche perche non esiste che tut possa vedere Netflix gratis senza pagarlo oppure si può, ma certo che si può chiedimi come e ti daro tutte le info per vedere film e serie tv totalmente gratis e per SEMPRE.
Ma ce un altro modo per poter guardare film in libertà senza rischiare di finire nel circuito illegale dei siti pirata esiste grazie ad altre piattaforme web e metodi free alternativi.
Ne puoi trovare in quantita di diverse piattaforme web che trasmettono le pellicole cinematografiche nel rispetto della legge e senza il bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento basta iscriversi e tutto molto semplice.

Nessun commento:

Posta un commento