sabato 9 febbraio 2019

TUTTO IL CINEMA CHE VUOI

Ciao se sei a casa e ai voglia di vedere un film ma non sai cosa vedere, ti lascio una piccola lista di titoli di film spero ci sia il titolo che stai cercando ho che ti piacerebbe rivedere se ti va puoi lasciarmi dei titoli di film nei commenti ti ringrazio e buona visione.



John wick, Sulla mia pelle, Solo, Soldato Sicario ( 1 e 2 ), The boy, La notte del giudizio ( la saga , Un tirchio quasi perfetto, Viva la libertà, World war z, Zona d'ombra, Vice l'uomo nell'ombra, The courier, Tutti vogliono qualcosa, Contro mano, Tre giorni dopo, Un marito a meta, Un ultima risata, Una vita spericolata, Lesorcismo di hannah grace, Captain phillips, Io sola sulla terra, La terra di dio, Non ci resta che il crimine, Macchine mortali, Il ragazzo invisibile, Kong skull island, La babysitter, Jackass the movie, La fine, La fratellanza, Sole a catinelle, 12 anni schiavo, 28 Giorni dopo, Alpha, Animali fantastici ( 1 e 2 ), Black klansman, Falchi, Da zero a 10, Braven il coraggioso, Captain fantastic, Dark shadows, Edge of fear, Effetti, Escobar il fascino del male, Anon, Benvenuti a casa mia, Gomorra, 50 sfumature di grigio, 50 sfumature di nero, ET, Equilibrium, Eragon, FBI operazione tata, Forrest gump, Garfield, Genitori in trappola, Ghostbusters, Ghost, Harry potter (tutta la saga), Ho voglia di te, I 100 passi, I fantastici 4, I passi dell amore, Il bacio che aspettavo, Il favoloso mondo di amelie, Il miglio verde, Il mio miglior nemico, Il tempo delle mele (1-2), Io non ho paura, Io robot, Io sono leggenda, L'amore non va in vacanza, L'attimo fuggente, La bussola d oro, La fabbrica di cioccolato, La febbre, La leggenda di al john e jack, La maledizione della prima luna, La maschera di ferro, La tigre e la neve, La vita è bella, Le cronache di narnia, Les choristes i ragazzi del coro, Mamma ho preso il morbillo, Mamma ho perso l'aereo, Richie rich, Mr & mrs smith, Nella mente del serial killer, Mrs doubtfire, Next, Notte prima degli esami (1-2), Notting hill, Il pesce innamorato, Ti amo in tutte le lingue del mondo, I laureati, Il laureato, Il ciclone, Patch adams, Pretty woman, Pretty princess, 4 amiche e un paio di jeans, Robin hood,  L'uomo in calzamaglia, Save the last dance, Scary movie (tutta la saga), Sister act (1-2), Sognando beckham, Spider-man, Step up, The aviator, Titanic, The truman show, 3 uomini e una gamba, Troy, Il gladiatore, Rain man, Grease, Un amore di testimone, Il matrimonio del mio migliore amico, La cosa piu dolce, Notte brava a las vegas, Semplicemente irresistibile, 30 anni in un secondo, Il diabolico barbiere di fleet street, The secret window, Vi presento joe black, Viva zapatero, Alla ricerca della felicità, L'appartamento spagnolo,  Un principe tutto mio, Era mio padre, Miss potter, Perchè te lo dice mamma, L'uomo perfetto, Può succedere anche a te, Qui dove batte il cuore, Tentazioni d amore, Neverland,  Billy elliot,  Mr magorium e la bottega delle meraviglie, Vizi di famiglia, Cinderella man, Fuori in 60 secondi, La guerra dei roses, Scrivimi una canzone, Mio fratello è figlio unico, Serendipity, Il giardino delle vergini suicide, Men in black (1, 2, 3 ), Una settimana da dio, Hitch  lui si che capisce le donne, 10 cose che odio di te, 134 modi per innamorarsi, 2 single a nozze, 3 metri sopra il cielo, 300, About a boy, Aeon flux, Amori e incantesimi, Arthur e il popolo dei minimei,  Catwoman, C'era un cinese in coma, Che pasticcio bridget jones, Chi ha incastrato roger rabbit, Cinderella story, Disturbia, Dragonfly, 50 volte il primo bacio,

Nessun commento:

Posta un commento